Spiaggia

La spiaggia di Rivazzurra è una delle più belle e più ampie di Rimini. L’Hotel Eureka è convenzionato con il Bagno 114 Dino, uno stabilimento balneare sul lungomare, completamente rinnovato.
Il Bagno Dino offre a tutti i bagnanti cabine, docce calde, ombrelloni e lettini. La direzione della spiaggia, inoltre, accetta cani di piccola e grande taglia, grazie all’ampio spazio tra gli ombrelloni che garantisce comfort e privacy.
La nostra spiaggia dorata è l’ideale per famiglie con bambini, grazie alla sabbia fine e al fondale che scende dolcemente permettendo l’ingresso in acqua gradualmente, anche per chi non ha confidenza con il nuoto e il mare.

Tuttavia la spiaggia in riviera non è soltanto sabbia dorata ma anche servizi gratuiti. Per una vacanza divertente e confortevole, al Bagno Dino troverai campi da beach volley e beach tennis, campo bocce, tavolo da ping pong oltre a un simpatico staff che proporrà ginnastica aerobica, balli latini e palestra. I tuoi figli potranno divertirsi nell’ampio parco giochi bimbi e fare amicizia grazie al mini club (mentre tu riposi sul tuo lettino, finalmente!).
Per i più piccoli sono disponibili una nursery con fasciatoio e una baby room.
Se invece cerchi una pausa rinfrescante, potrai scegliere tra l’area relax con riviste e quotidiani o il bar, dove prendere un gelato, un caffè o un fresco aperitivo prima di tornare in albergo.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori